Lo studio legale dell’avv. Michele Sacchi offre una consulenza puntuale, personalizzata e riservata in materia di esdebitazione fallimentare: tale procedura – invero conosciuta e praticata da pochissimi professionisti – si rivolge agli ex-soci di società di persone ed ai titolari di ditte individuali dichiarate fallite che intendano, dopo il lungo, estenuante periodo della procedura concorsuale, operare una netta e definitiva cesura con il passato. L’esdebitazione fallimentare, infatti, permette al soggetto ex-fallito di potere opporsi legittimamente ed efficacemente alle pretese risarcitorie dei creditori che non siano risultati soddisfatti (anche solo parzialmente) al termine della procedura concorsuale.

Lo studio legale dell’avv. Sacchi è in grado di assistere i propri clienti nelle varie fasi di questa complessa procedura: dallo studio di fallibilità, alla redazione dell’istanza, fino alla gestione delle diverse problematiche relative ai rapporti con il responsabile della procedura, il giudice ed il collegio.

Nel caso foste interessati ad iniziare una tale procedura, anche e soprattutto in prossimità della chiusura della procedura concorsuale che vi interessa, scrivete una breve mail nell’apposita sezione “contatti” e sarete richiamati per un primo colloquio conoscitivo e per una prima valutazione di fattibilità.